• Español
  • Deutsch
  • Italiano

I nuovi prodotti della casa berlinese entusiasmano i fan italiani

Il mercato italiano è ancora in primo piano per BALLY WULFF. In Italia l’azienda di Berlino può contare sulla collaborazione di partner forti. Le partnership di BALLY WULFF con nomi noti come Favola, Elettronolo, Tecnoplay e PSM Gaming sono ormai consolidate.

Giochi come Hercules Magnus e Hero`s Quest Gold rappresentano le ultime novità di questa primavera dell’azienda tedesca.

BALLY WULFF sa bene che grazie a partnership strategiche, va creando una solida base professionale per i propri giochi. Che sia per merito di esperienze di lunga data o grazie all’oculata scelta di prodotti italiani di successo, è un fatto ormai che i giochi BALLY WULFF si sono affermati in Italia.

Dopo la fortunata introduzione di giochi come Feline Queen e Thor’s Hammer, ora con Hero’s Quest Gold, Hercules Magnus e 40 Thieves i berlinesi portano sul mercato italiano prodotti che in Germania sono già di tendenza.

Hercules Magnus, per esempio, emoziona con la sua grafica strabiliante e con un’ambientazione di grande impatto visivo ispirata alla mitologia greca e romana. I giocatori possono rivivere le famose “fatiche” affrontando mostruose creature mitologiche come il cane a tre teste Cerbero e la spaventosa Idra, mentre le possibilità di imbattersi nei simboli Wild, nei Free Spins e nella vincita massima contribuiscono ad aumentare la tensione. “I giocatori italiani sono entusiasti della ricchezza di sfaccettature delle nostre idee di gioco”, così Willem Korteweg sottolinea il progetto di conquistare il mercato italiano con feature innovative. “Perché nei nostri giochi il divertimento occupa il primo posto”: e di questo ormai sono consapevoli anche i fan italiani, lo dimostrano le vendite in aumento.

Con Hero’s Quest Gold, BALLY WULLF porta sul mercato italiano un’ulteriore idea creativa con un design armonico che supporta in maniera durevole lo svolgimento del gioco e quindi il fattore intrattenimento. L’eroismo incontra una disinvolta grafica “comic” che con il suo stile moderno mette in risalto l’emozionante ricerca del magico cristallo. “Siamo uno dei pochi fornitori a puntare su grafiche e animazioni high-end. Se la domanda controlla l’offerta, noi ne copriamo la quota maggiore”, spiega Korteweg.

Con giochi come Hero’s Quest Gold e Hercules Magnus, BALLY WULFF offre le migliori esperienze di gioco attualmente disponibili nel comparto italiano del gioco d’azzardo.