• Español
  • Deutsch
  • Italiano

BALLY WULFF Italia S.R.L. consegue la certificazione ISO 9001

Per conformarsi a tutti i requisiti di qualità a livello locale la società BALLY WULFF Italia S.R.L. ha perseguito e ottenuto con successo la certificazione del proprio sistema di gestione secondo la norma ISO 9001.

ISO 9001 rappresenta i requisiti più elevati in termini di qualità di prodotti e servizi. Aziende eccellenti possono in tal modo beneficiare direttamente di processi ottimizzati in fase di inserimento degli ordini e documentazione dei prodotti nonché di un controllo continuo della qualità. Il riconoscimento, inoltre, offre anche un elevato valore aggiunto ai clienti delle aziende certificate, i quali in seguito possono fare affidamento su standard di primo piano. Non di rado un risultato immediato del conseguimento della certificazione è l'elevata fidelizzazione dei clienti.

Per questo motivo, nei mesi scorsi, tutti i reparti tecnici ed operativi della BALLY WULFF Italia S.R.L. sono stati esaminati a fondo secondo i severi criteri di questa norma riconosciuta a livello internazionale. Oltre che all'analisi standard, l'attenzione è stata rivolta anche agli obiettivi e alle esigenze specifici della BALLY WULFF Italia S.R.L.

“Avere finalmente in mano questa certificazione ci rende molto orgogliosi”, afferma Willem Korteweg, Export manager di BALLY WULFF. E dice questo a ragion veduta, perché un sistema ISO 9001 ben gestito aiuta un'azienda a migliorare la propria efficienza e a raggiungere gli obiettivi prefissati con estrema regolarità.

“Gli standard comportano per noi numerosi vantaggi, che si rifletteranno tutti nella qualità continuativa dei nostri prodotti e di conseguenza, nella soddisfazione e nella domanda costante dei nostri clienti”, spiega in conclusione Willem Korteweg.