• Español
  • Deutsch
  • Italiano

Bally Wulff Games & Entertainment GmbH – un’antica tradizione incontra l'intrattenimento moderno

BALLY WULFF Games & Entertainment GmbH é una società tedesca leader nel settore dell'intrattenimento che si occupa di sviluppo, produzione e vendita di Slot-Machine.
La commercializzazione dei prodotti é focalizzata principalmente sul mercato tedesco ma é in forte crescita l'attivitá di export in mercati europei come Spagna e Italia.

Nel 2014 viene fondata la societá BALLY WULFF ITALIA s.r.l che vuole rappresentare un impegno concreto e a lungo termine nel mercato italiano.

Il portafoglio prodotti di questa tradizionale impresa berlinese é rappresentato da moderne Slot-Machine, caratterizzate da animazioni HD e Touchscreen e sviluppate secondo canoni che mirano a rendere il gioco e di grande qualità; i software di gioco risultano estremamente divertenti e creativi e vengono diffusi tramite canali autorizzati come l'on-line gaming, le sale giochi, i bar etc.

BALLY WULFF é in grado inoltre di soddisfare i bisogni specifici dei propri clienti, offrendo a ciascuno il prodotto giusto e salvaguardando allo stesso tempo la tutela dei giocatori.

Fondata nel 1950, dal 2007 BALLY WULFF fa parte del gruppo "SCHMIDT".
L'azienda é presente sul territorio tedesco con 12 filiali e 280 dipendenti.